Discussione: Amara sorpresa da DELL
View Single Post
Old 08-03-2004, 18:38   #6
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Re: DELL??!! col cavolo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Radhika
azz....mi dispiace per quello che ti è successo ma tanto mi basta per cancellare DELL dal mio personale panorama di futuri notebook...che banda di cialtroni!

pensare che stavo prendendo in considerazione il loro ultimo modello...

spaccali, non arrenderti!!!
Se guardi in giro per il forum troverai alcune discussioni (tra cui una di bow, che lavora proprio per bow.it) che spiegano chiaramente che queste cose riguardano tutti e non una marca solamente, purtroppo può succedere con chiunque, a meno che non ci siano particolari garanzie.

x Dan Dylan
prova a chiedere ad un tecnico specializzato della tua zona che ripara portatili come si comporterebbe lui in una situazione simile, se esiste un modo magari aprendo il portatile per capire se il componente ha esalato l'ultimo respiro perchè eranato male e quindi sarebbe colpa di Dell oppure non si possa capire come si è verificato il guasto, in quel caso

P.S. penso che l'assistenza sia dove ci marciano un po di tutti (tranne forse IBM)