Quote:
Originariamente inviato da Marki91
Ragazzi buonasera, o meglio dire buonanotte...
Ho un problemino... non riesco a impostare bene questo router.
Ammetto di non saperci mettere bene le mani, ma non riesco a far spegnere la linea wifi negli orari che io indico dai settaggi del router... c'è qualche altro passaggio che magari non faccio o bastano quelli dal menu? ho letto che questo router ha molti bug... ma io ne vedo una marea.. anche nella assegnazione degli indirizzi mac mi crea casini, il mio cellulare va e il pc di mio padre no, quindi devo rinunciare anche ad utilizzare l'indirizzo mac come protezione... se qualche buon anima mi aiuta ne sono grato!
edit:
avendolo acquistato oggi mi sto documentando, volevo chiedervi, questo firmware modificato apparte migliorie segnale wifi, porta piu stabilita? sono un po ignorante in questo campo... avrei bisogno un attimo di chiarezza, anche perchè ho visto una modifica a livello hardware, va fatta per installare questo firmware?
|
nessuno? sono disperato
Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370
|