View Single Post
Old 20-07-2012, 19:24   #13
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
no, ho detto che sopratutto nei giochi meno recenti se la cava bene, in quelli piu nuovi insomma nn si ci può aspettare di avere grandissime prestazioni, ma se accoppiato ad una buona vga può rendere discretamente; sulla scheda madre perhce nn ha usb3, sata3 e nn puoi piu aggiornare la ram se ne metti 2x2gb, oltre al numero di slot d'epansione limitata, di connessioni esterne ed alla qualità costruttiva bassina
La mobo forse la sostituisco con un'altra, sempre AsRock e H61, ma con SATA3 e USB3, a 45 euro spedita. Meglio no? Della qualità costruttiva mi importa poco, tanto quando si aggiorna il PC solitamente la mobo si cambia idem le connessioni esterne: a me sto PC serve per giocare, al limite posso attaccare una webcam o un HDD esterno, nient'altro. Per gli slot di espansione interni, basta che ci sia il PCIex per la VGA e sto a posto

A me sulla CPU spaventa solo che, montando una VGA potente (FORSE riesco ad arrivare ad una 7950 usata), io possa risultare cpu limited: è una paura fondata, o con Sandy/Ivy Bridge, anche se entry level che più entry level non si può, sto tranquillo?
NuT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso