Quote:
Originariamente inviato da hedgefox
Divertente vedere come tempo fa, scrivendo sui forum ufficiali che il gioco non aveva futuro perchè troppo limitato, la Santa Inquisizione dei Fanboy bruciò al rogo gli eretici dicendo "Il gioco inizia a lvl 60!" e "Il vero divertimento c'è ad Inferno!"
Come avevo stimato, ho finito il gioco a Hello (Abisso in Italiano) mi sono rotto di spendere tempo inutile alla fine del primo atto di Inferno.
Complice anche la storia ideata dalla Blizzard, piena di falle e pessimamente strutturata. Prenderò l'espansione solo se mi fanno rivedere qualche siparietto di Imperious, vero comic relief involontario del gioco.
|
Guarda, che il gioco sia ripetitivo (4 volte le stesse cose!?!), gli atti corti, e le meccaniche di gioco abbastanza deumanizzanti sono daccordo... Però la trama in Diablo è sempre stata misera, non è il gioco ne il genere da comprare per la storia.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
|