Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Sul thread ufficiale di D3 l'avevo detto che sarebbe successo 
|
Del 3d ufficiale qui a hwu alla blizzy gliene frega poco, anche se alcuni utenti si sono rivelati profetici.
Più che altro si preoccupavano del fatto che la gente invece di giocare passa il tempo a tempestarli di critiche e insulti nei forum ufficiali, per il fatto che il gioco alla maggiore difficoltà non è stato testato.
Lo hanno ammesso da loro stessi, loro hanno testato l'ultima difficoltà e tanto per rendere le cose più divertenti, hanno raddoppiato la difficoltà e poi hanno rilasciato il gioco. Professionali, senza ombra di dubbio.
Chi è andato avanti ci è riuscito a forza di bug, exploit,semplice fortuna sfacciata, oppure speculazione intelligente in asta (un utente ha realizzato 80-100 milioni in 15 giorni senza quasi giocare, quando utenti normali faticano a mettere insieme un milione in 10 ore di gioco).Tutti gli altri sono rimasti al palo, alla perenne e frustrante ricerca di oggetti che permettessero di affrontare zone più avanzate
Il problema che questi oggetti sono rarissimi da trovare, e una parte di questi (i leggendari) avevano caratteristiche pressochè inutili rispetto alla rarità con cui si droppavano.
La maggior parte di quello che si trova è pressochè inutile e il crafting non risolve il problema, basandosi su un sistema molto vicino al gioco d'azzardo.
Questo è l'endgame attuale di diablo 3, una slot machine.
una superficialita sull'endgame veramente imbarazzante considerando il livello della casa sviluppatrice, che si è più preoccupata di fare funzionare l'asta a soldi ingame e reali invece di fornire un gioco divertente
hanno cominciato a chiamarla ActiBlizzard proprio in questa occasione