Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Perché è un buon passatempo, sufficientemente immediato, ben pensato per i touchscreen e con una certa personalità anche dal punto di vista del design.
Non sarà il nuovo tetris ma questo ruolo lo svolge bene, chiaramente non puoi metterti a conforntarlo con giochi completi presenti su PC o console.
|
Nessuno naturalmente lo vuole accomunare ad un gioco completo, ma mi accodo a quelli che non lo trovano molto divertente.
Non solo non è tetris ma non è a livello di nessuno dei giochi passatempo che hanno spopolato, penso a roba tipo bejeweled,lumines e a tantissimi altri.
Poi può essere anche una questione di gusti ma di solito tutti quelli che poi sono diventati classici mi avevano sempre entusiasmato, mentre angry birds per quanto simpatico mi ha veramente stancato subito, ma sono stati bravi a farlo fruttare al massimo.
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh
ecco l'emblema dello sviluppo tecnologico consumer di oggi.
giustificare l'acquisto di un tv da 10k $ per giocare a angry birds. voglio contare quante persone stanno già sbavando di fronte a questo tv e pensano: "questa funzione mi è indispensabile, con la mia vecchia tv 50" del 2009 ormai non riesco più a vedere la rai in maniera decente, e poi è così piccola!!"
piccolo OT: qualcuno si ricorda le dimensioni delle tv ai tempi del tubo catodico? è successo qualcosa di strano o tutti ora hanno magicamente dei saloni 6x8m dove installare schermi giganti?
|
10k per giocarlo con le gesture, vuoi mettere?
Il problema è che questa mossa magari attirerà molta gente (sulle tv più piccole) e gli straordinari plasma Panasonic arrancheranno sempre di più
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3:
Genmaken#2551