cpu lappata annerita, troppa poca pasta termica?
Ciao a tutti,
ho da poco preso un i7 920 lappato che è stato tenuto per nemmeno mezzora con un thermalright ifx 14 anch'esso lappato. Vengo al dunque: quando sono andato a smontare dissy e cpu per cambiare mobo(dato che l'altra mi si era rotta a causa di un bad flash del bios) ho notato che la cpu era annerita in tutta la parte centrale e che il dissy aveva una parte della superficie di contatto con la cpu annerita? Che puo' essere? non ho stretto abbastanza le viti del dissy? oppure era poca la pasta termica?
Vi prego aiutatemi, con questo dubbio non posso rimontare. Anchese il pc bootava senza problemi
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato
|