Avoja di cose che puoi fare che sono fuori dalla portata di un netbook....
Per me che sono ingegnere mi consente di consultare ovunque tutti i disegni ed i documenti che mi servono: cantiere, uffici comunali, a studio di colleghi, ecc. Un rappresentante ha a disposizione in una mano tutti i cataloghi, i disegni tecnici e le foto delle realizzazioni della sua ditta. All'università o durante le conferenze consente di prendere appunti più velocemente integrandoli con audio e foto. E via di questo passo, dipende da cosa fai nella vita.
Il vantaggio fondamentale è che puoi usarlo in qualsiasi situazione. Il dispositivo è sempre in standby grazie alla lunghissima autonomia delle batterie, quindi ti basta sfilarlo dalla borsa, premere un tasto e sei operativo... senza bisogno di un piano d'appoggio, di prese di corrente, ecc ecc.
Onestamente chi compra un tablet per navigare sul divano secondo il mio modestissimo parere ha tanti soldi da buttare. Beato lui.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
|