|
Forse ma non so!
Un simile difetto si è manifestato sul PC del mio inquilino che possiede la medesima MB.
Siamo riusciti a ridurre ad eventi rarissimi i riavvii modificando delle ipostazioni del Bios della MB.
Non ricordo esattamente le voci modificate ma riguardavano la scheda video in specifico alcune funzioni dell'agp.
Se non ricordo male, ho disabilitato le prime due voci sotto la velocità dell'agp (..., x4, x2 ecc.). Nel nostro caso la S.V. è una GF4 400MX e il riavvio era preceduto dalla comparsa per una frazione di secondo dell'oscuramento del video e di artefatti. Questi erano assai difficili da notare.
Non ho seguito nessun sospetto per toccare quelle voci, ho semplicemente visto quali erano le impostazioni di default su un manuale di una A7V8X, impostazioni diverse dalla A7V8X-X.
In ultimo il riavvio si verificava solo durante l'esecuzione di giochi 3D.
Non so se ti sarà utile, speriamo in una rapida soluzione.
CIAO!
__________________
Primo PC: Intel 6300, Radeon HD 5700 1024MB, ASUS P5B, 6GB 667MHz, Creative X-Fi, SEAGATE Barracuda 7200.10 320GB + SEAGATE 1TB, CORSAIR "HX" 520W ,LG DVD-RW GSA-H12N, HANNS.G HG216D, Goodmans 5.1.
Secondo PC: TOSHIBA L850-1PD
|