@ Europa and Wildhoney
a me fate impressione voi, parlate di cultura informatica per l'ennesimo socialX di turno che non serve a nulla? L'importanza poi, di Digg... Ma per cortesia!
Caro Europa, io sono 20 anni che lavoro nell'IT e da svariati fuori Europa, ma di servizi come questi non me ne puo' fregar di meno, manco vado a vedere l'home page, perche' se avessero un minimo di interesse il tam tam sarebbe immediato tra colleghi ( e sicuramente Tasslehoff intendeva questo).
Tu che sembri essere il migliore di tutti, "bug, esperti, 5cm'.., mi spieghi cosa fai? Hai il coraggio di scrivere qualifica ed azienda?
Caro Wildhoney, tu che parli di sedicenti consulenti informatici, cosa fai?
Io conosco solo project manager e maketing director che conoscono tutti questi portalini/social della menga (e che puntualmento ti informano di queste cose), solitamente DBA, sistemisti e chi progetta infrastrutture/integrazioni non ha tempo (e se lo ha lo impiega meglio) per queste stupidate.
Personalmente ho talmente tante tonnellate di documentazioni da leggere/scrivere che quando spengo il computer mi bevo una birra al bar,
se poi per voi Digg, Google+, Facebook, Twitter, LinkedIn, Reditt... sono la differenza tra un esperto IT e un "sedicente" consulente informatico, state bene dove siete.
|