View Single Post
Old 18-07-2012, 12:10   #67
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Riesumo questo thread che avevo aperto con una domandona.

Dato che il mio G51JX sta ormai terminando il suo compito dopo 2 anni e mezzo di onorata carriera e funziona benissimo (nonche' tenuto quasi come nuovo) mi stavo chiedendo cosa farne dato che entro fine anno lo cambiero' sicuramente.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Devo solo trovare un "compito" per questo coso che buttarlo mi sembra una cazzata visto che funziona perfettamente e venderlo/regalarlo mi spiacerebbe (e i miei di un bestio di questo peso e con un'autonomia cosi' bassa non se ne fanno nulla). Forse lo faro' diventare il mio "desktop" di casa, che vista la presenza di connettore VGA potrei prendere un KVM Switch ed usarlo... Oppure sostituire direttamente il pc dei miei con questo che per quello che devono fare consuma la meta' del desktop attuale ed occupa meno spazio (con mia grande gioia che posso levare il case da sotto la scrivania e posizionarmi meglio).
L'unica sarebbe convincere mia mamma a passare a 7, che lei lo odia a morte e preferisce XP

Voi avete qualche idea? Farlo diventare un muletto no perche' 1) consuma troppo anche in "idle" e 2) ne ho gia' uno e pure i suoi futuri sostituti, che consumano meno (quello attuale quasi la meta').
Idee?