Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota
Si paga per il servizio che si richiede/ottiene.
Avere un portatile con problemi sostituito con Apple care in 15 minuti è sicuramente diverso che lasciarlo fermo in attesa dei pezzi di ricambio e di un "artigiano" che si smezza disassemblaggio e assemblaggio.Questa operazione tra ordine e lavoro richiede comunque qualche giorno che non tutti si possono permettere.
Hai finito il tuo periodo con " ...e tranquillo che se devo scegliere ne comprerò uno da 3cm piuttosto che spendere 1500 euro e oltre in un prodotto nosense.".
Da come è scritto viene più naturale ed ovvio pensare ad una critica al prodotto che alla sua riciclabilità  .
|
Sicuramente apple care lo paghi a seconda del tempo che compri, ma lo paghi e stop a prescindere dal fatto che ti si rompa o meno e anche se così non fosse con i ricarichi da PAURA che ha apple può permettersi questo e altro, quindi non vedo il problema ANZI dovrebbe essere un'offerta base.
Ma quindi in ogni caso paghi in entrambi i casi, solo che nel portatile come dici tu da "supermercato" non è detto che si rompa in 1-2 anni come del resto il mac.
Ora mi chiedo quanto costa apple care? 200? 300 euro? con quei soldi ti compri 2-3 portatili a parità di hardware, e avresti pure più notebook e quindi la SICUREZZA assoluta di non restare mai fermo.
E siamo sincere apple cosa pensi che faccia col portatile che gli porti? si mette a ripararlo? smontarlo? e quanto gli costa? gli costa meno dartene uno nuovo.