View Single Post
Old 17-07-2012, 22:37   #14557
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Beh non mi pare che le versioni beta dei software vengano tenute nascoste. Anche perché le beta servono proprio per essere testate
Tra l'altro questo sarebbe un fix, e quindi sarebbe opportuno che fosse accessibile a tutti come succede per ogni fix.
Poi non è che se venisse pubblicato nel sito ufficiale uno sarebbe obbligato ad utilizzarlo.
Hmm con tutto il software che ho testato per Microsoft fidati che le beta vengono tenute nascoste eccome E poi non e' che questo BIOS verra' tenuto nell'ombra per sempre; quando sara' pronto, testato e stabile verra' messo a disposizione di tutti, e da quel che ho capito, il rilascio avverra' molto presto. Si e' aspettato fino ad ora, credo che cambi poco aspettare ancora per qualche giorno per avere a disposizione un software maggiormente calibrato.

Quote:
Originariamente inviato da alfling Guarda i messaggi
Grazie per le foto! Si notano tantissimo!!
Ho scritto un PM a Bill, vediamo se me lo manda

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Grazie mille, tienimi aggiornato

Tieni presente che la foto e' fatta in modalita' macro con la mia EOS, quindi e' cosa buona e giusta che si vedano distintamente i pixel :P Con un po' di abitudine secondo me non ci faro' piu' caso, comunque provero' a sentire l'assistenza clienti e vediamo cosa ne esce.
Nella peggiore delle ipotesi con un po' di abitudine penso che ci faro' l'occhio, comunque.

Piccolo OT: Mitico HD2... Il miglior telefono che abbia mai avuto (alla pari con il Nokia 2210 ed il Nokia 6600 ); hai visto il porting di Jelly Bean?
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso