View Single Post
Old 17-07-2012, 20:51   #14543
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Salisburgo
Messaggi: 215
Boh, l'idea che mi sono fatto del problema al monitor e' che la distanza tra le colonne e' leggermente piu' grande della distanza tra le righe di pixel, e questo causa la sensazione di vedere delle sottili linee grigie quando su schermo vengono visualizzati colori chiari.

Vi posto un particolare di una foto che ho fatto, dove ho anche invertito i colori per massimizzare il contrasto; fate attenzione allo spazio tra i pixel sotto la scritta "Web":


Qui il link a Imageshack: http://imageshack.us/photo/my-images/88/pixelgrid.png/

Detto questo non sono un esperto di schermi e magari ho detto una grande, gigantesca, strepitosa cazzata, fatto sta che almeno per fortuna non sono l'unico a notare la cosa :P

Probabilmente sono io che mi sono abituato troppo bene al Retina display dell'iPad, ma anche sul mio 22'' LG non ho mai fatto caso ad un problema del genere. In ogni caso Bill ha detto di contattare l'assistenza per far cambiare lo schermo in garanzia, magari la cosa si risolve, e tanto li devo chiamare comunque per far sostituire la tastiera

Nota a parte, sono davvero impressionato (positivamente) dal comparto audio del laptop: pur non avendo il subwoofer, la qualita' e' davvero ottima!

Domani mi arriva il Crucial M4 mSata da 128GB, cosi' finalmente posso iniziare a smanettare seriamente

Ultima modifica di Drakknar : 17-07-2012 alle 21:02.
Drakknar č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso