View Single Post
Old 17-07-2012, 08:55   #5
Rippo___
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Chuck_ Guarda i messaggi
diciamo che visto che ti interessa il touch il prezzo è buono.. visto che è a tutti gli effetti un pc..quindi con componenti buoni anche se un po' datati. Considera che se cerchi un pc touch questo credo abbia il miglior rapporto prezzo prestazioni. E per ciò che ti serve sicuramente fa girare tutto bene...si riesci a guardare film in hd senza problemi e anche a fare video editing... certo non avrai a disposizione potenza elevata.
Come pensavo io, era la mia unica riserva. Però appunto per 499 ci sta alla grandissima.
Quote:
Originariamente inviato da dentone85 Guarda i messaggi
E lo so, ma non ci devo giocare, mi attira l'idea di poter sfogliare il web con le mani, i pdf, i libri e poter usare, sullo stesso apparecchio gli stessi strumenti di lavoro che utilizzo ora sul notebook normale (un HP dv8283ea e con questo - guarda le caratteristiche penose - riesco a fare ancora tutto, dalla locandina in 300dpi a montaggio di film in hd, lentissimamente, ma ci riesco).

Che ne pensi? Si riusciranno a vedere su questo film in HD? A montarli con software di editing video?

Il sito in cui lo vendono a 499 è affidabile? Rossocoon.

E infine, 499€ penso siano ben spesi, o no?

E poi non pensi che di tutti i touch windows 8, compreso il surface di Microsoft che sta per uscire, questo sia il più "performante" ad un prezzo più contenuto, seppur meno ergonomico?
Ti ho risposto nell'altra discussione e sono cosi pigro da non copiare e incollare XD Comunque la mia unica riserva era sul processore a 1.33 GHz, ma dovresti riuscire a farci tutto, certo, non con una potenza assurda, ma se ci riesci con il tuo vecchio hp, anche questo dovrebbe andare bene
Video HD li vedi bene, basta una integrata. Windows 8 secondo me è perfetto per i touch, come 7.5 lo era per gli smartphone
Rippo___ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso