View Single Post
Old 16-07-2012, 21:05   #37
Jackal2006
Senior Member
 
L'Avatar di Jackal2006
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
puoi parlare per te e non per gli altri a me personalmente per i miei scopi casalinghi e non lavorativi una cpu xeon intel a 8 core da 3ghz cioè il top esistente oggi mi va stretta e nemmeno una scheda madre con 4 di queste cpu mi basterebbe per fare quell oche mi serve a casa per il mio tempo libero, quindi non pensare che tutti siamo uguali a qualcuno puo bastare un atom e ad altri no.

Cosa faccio? è irrilevante quello che conta e che lo faccio e quindi che mi serve potenza di calcolo. 3 anni fa il mio pc prinzipale era un netbook con un atom e faceva tutto quello che mi serviva ma ora mi serve qualcosa che non esiste quindi la potenza in questo momento non è mai troppa anzi sono in un momento "cpu limited" che mi crea non pochi problemi.
Scusa, visto che dici di avere un super computer e che non ti basta, direi che non è irrilevante sapere a cosa ti serve, visto che risponderebbe alla domanda "perché non ti basta tutta quella potenza di calcolo?", non credi?

Ritengo che sia molto interessante sapere cosa ti rende cpu limited, ma se non vuoi rispondere è uguale. La mia è semplice curiosità.
__________________
Byteway.org
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1