View Single Post
Old 16-07-2012, 17:24   #6
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
Vorrei ricordare che LG ha buttato fuori il primo smartphone al mondo dual core... ma che sta ritardando gli aggiornamenti quando invece aveva dato una data (entro giugno 2012)... ancora non si vede ICS e i developer di xda non possono farci niente perchè non hanno i driver (quindi, ok si può montare una versione della CM9 ma non ha accelerazione hardware -> no video coding and decoding)... LG fa buoni terminali per quanto riguarda l'hardware ma poi l'assenza di supporto li rende ciofeche... mi dispiace dirlo ma se questo nuovo 3d max ha anche solo un problemino ci vorranno mesi e mesi per sistemarlo (nel suo predecessore, optimus 3d, il problema delle ghost call è stato risolto quasi un anno dopo l'uscita... e non era un problema da poco!!!).
Mi spiace affermare tutto questo perchè anche io appena uscito il primo smartphone dual core l'ho coprato (LG optimus dual, 2x, p900 o come volete chiamarlo)... purtroppo mi trovo tuttora in mano un cellulare con potenza 100 di cui viene sfrtuttata solo il 60% dato che Gingerbread non ha supporto nativo ai dual core... speriamo.. ma per ora deluso
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1