View Single Post
Old 16-07-2012, 15:26   #173
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Veramente è il contrario, 1€=1,22 $
http://lmgtfy.com/?q=1+%E2%82%AC+in+%24

Riguardo al SAR, siccome non mi fido di quella scheda con un valore così basso, ho mandato una mail all'indirizzo del sito di zopo italia.

Secondo voi lo ZP100 al prezzo a cui viene venduto è la migliore scelta anche se non si è interessati al dual sim?
come dual simm è sicuramente la migliore scelta. Se non si è interessati al dual simm non saprei, dipende da cosa cerchi in un telefono: per esempio se ti interessano i videogiochi direi di no visto che tra l'autunno e l'inverno il mercato sarà invaso da dual core più o meno per le stesse cifre e allora le possibilità di scelta aumenteranno. L'unica cosa su cui sono abbastanza sicuro è che uno schermo come quello dello zopo secondo me ci vorrà ancora un po' prima di riuscire a vederlo su un telefono in quella fascia di prezzo.
Le uniche due cose dello zopo che mi lasciano perlesso sono la RAM fino a un certo punto ( ha soli 512mb ma a onor del vero pare ICS la gestisca molto bene perchè fino ad ora, con circa 250 app installate, non ho visto alcun rallentamento o impuntamento imputabile alla RAM con buonapace della Samsung che ufficialmente il GS1 non lo aggiorna perchè a detta loro non regge ICS ) e il GPS che pare avere dei problemi e essere piuttosto instabile se utilizzato assieme alla connessione internet, almeno mi sono accorto che il mio fa questo scherzo.
Per il resto la fotocamera è buona ( mi pare sia un sensore Sony ) e foto e video d'esempio li ho già postati, il Wi-Fi è ottimo, prende più del mio vecchio Ideos che a sua volta aveva un Wi-Fi ottimo, i sensori funzionano tutti, ha il led di stato, il cortex A9 lo conoscete tutti ed è un processore straaffidabile, la ROM ICS non presenta il minimo problema, la qualità audio delle chiamate è buona, la batteria dura come su qualsiasi altro smartphone, io personalmente dopo un paio di mesi che lo posseggo lo ricomprerei a occhi chiusi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 16-07-2012 alle 15:35.
momo-racing è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso