View Single Post
Old 16-07-2012, 12:35   #62621
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
La saga di Egosoft è l'unica che merita di essere giocata nel genere, imho, lo space sim per eccellenza, il meglio che puoi trovare.
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Son MOLTO diversi da Homeworld, io ho giocato a X2 un pò (era assai bellino.. ma richiedeva sì impegno e dedizione e tempo, così l'ho piantato lì, con l'intenzione comunque di riprenderlo prima o poi) ed è più simulativo, guidi le astronavi in prima persona, e ci son più postazioni contemporaneamente (cannoniere, pilota)..

Devi commerciare, attraccare alle stazioni spaziali, potenziare le tue navi, combattere.. insomma è n'altro genere
Ok, mi avete convinto. Come ho scritto è da un bel pezzo che non gioco a qualche simulatore spaziale dopo gli Homeworld e ancora prima i mitici Star Wars Tie Fighter, X-Wing e X-Wing Alliance (per i quali spero che un giorno escano dei successori degni).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso