View Single Post
Old 16-07-2012, 12:28   #14331
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
le 3 visuali il gioco te le fa provare subito all'inizio durante il tutorial e sono:
- dall'alto isometrica, fa molto rpg vecchia scuola, ottima durante i combattimenti perché permette di avere un controllo ideale sullo scontro potendo 'mirare' meglio i nemici, buona anche per spostarsi rapidamente in una zona già esplorata
- terza persona alle spalle, buona per l'esplorazione in tranquillità, durante i combat non è il massimo, a meno che non si tratti di un 1vs1
- visuale ibrida, in pratica una isometrica più ravvicinata.. pregi e difetti, boh..
Grazie.

Quote:
riguardo alle mod non saprei, non le ho mai usate
secondo me ti conviene giocare liscio, casomai per un ipotetico secondo giro (per fare scelte diverse nella storia) potresti provare a metterne qualcuna
Non credo di avere tempo per giocarlo due volte - se qualcuno é esperto del FCL mi piacerebbe sapere le sue impressioni.

Quote:
ps: dimenticavo.. benvenuto, ottimo acquisto
The Witcher é un RPG old-school di quelli che vanno provati. Con lo scarno panorama odierno, era solo questione di tempo - prima o poi l'avrei giocato comunque.