Quote:
Originariamente inviato da zbear
Quindi NON ORIGINALE è una frase senza senso (fra l'altro Android NON è totalmente open source, anche se molti lo considerano tale) perchè se è tale e io lo modifico è sempre originale (viste le infinite varianti di un progetto open source).
In Cina trovi SOLO versioni con regolari licenze Android (licenza peraltro non certo complicata come quelle di Microsoft) e l'unica pecca è che non rilasciano pienamente i sorgenti come dovrebbero (e comunque NON lo fanno nemmeno Sony, Samsung LG e tutte le grandi viste le lotte degli utenti per averle). La MIUI è una versione SPONSORIZZATA (sotto sotto) da Samsung (pensa te, eh?) e poiche ormai adottata persino su telefoni di loro produzione E' ufficiale.
Direi che è chiaro che le tue conoscenze non sono precise.
|
non sapevo che miui fosse sponsorizzata dalla samsung...assurdo e poi con non originale intendevo che ha modifiche apportate da altri sviluppatori al di fuori di google anche se hai ragione tu non è corretto dire cosi