View Single Post
Old 16-07-2012, 10:37   #17433
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
l'unica cosa che devi tenere in considerazione è la gpu, quindi se hai una 460 fai sli solo con un'altra 460, che poi una sia evga e l'altra msi o gainward o asus o che, non ha importanza...

di norma si fa sli con le stesse schede identiche per ovviare problemi di limitazioni in overclock, del tipo una scheda va fino a 875 e l'altra che potrebbe arrivare a 920 non la puoi tirare su perche sennò la prima ti crasha...

io per esempio ho due gainward in sli una gs e una glh, hanno 100 mhz di differenza come parametri base ma entrambe sono arrivate a 960 in sli... poi da li la gs (il modello piu base diciamo) inizia a essere molto carente e quindi non si riesce ad andare oltre...

per dirti se io avessi avuto che so una msi cyclone che non ha molte possibilità di andare su, la mia glh sarebbe di sicuro stata limitata in overclock in sli...

un po piu chiaro adesso?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso