Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
Senza dimenticare il power up di Hamilton: vai addosso agli avversari e poi lamentati pure! 
|
Ah be, se la colpa di Hamilton..............................................
Mettiamoli tutti in fila e facciamogli fare 300km con sorpassi solo ai box ok?
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
una volta usciva ColinMcRae...TOCA...GRID...ora Colin (pace all'anima sua) è diventato Dirt ed è arrivato KB che ha spostato tutto sulla spettacolarità fine a stessa...la saga di giochi rlaly di Codemasters ha così cominciato a diventare bolso (l'apice con l'ultimo capitolo)...poi F1 ONLINE che, onestamente, fa ridere (ed è costato anche ben 8 mesi di attesa)...adesso al posto di sfornare un bel GRID2, cosa fanno?! si danno ai cartoons stupidi! almeno che levassero il logo "CODEMASTERS RACING" perchè fa a piugni con la loro storia degl iultimi decenni fatta di mini-capolavori! 
|
Quoto per Dirt, ma che comunque ha mantenuto solo il nome (in parte) stravolgendo tutta la saga che può piacere o no. Da sim-arcade è passato ad un titolo arcade.
Comunque GRID2 uscirà, stanne certo (lo aspetto anche io con ansia). A parte che, ok è un gioco serio e bellissimo, ma non è poi cosi simulativo..
F1 Online si l'ho provato. Guidavo con il DFGT a fianco che piangeva. Non lo userò mai più.
Quote:
Originariamente inviato da PrototypeR
Ah...davvero? Perchè secondo loro...i precedenti giochi di F1 che hanno fatto erano simulativi...mmmmh interessante!
|
Non erano simulativi, ma erano una via di mezzo. E nonostante pieni di bug (2011 poi....) estremamente divertenti e perfino fatti davvero bene sotto alcuni punti di vista. Pieno di potenziale, ma non sfruttato a dovere.
Quote:
Originariamente inviato da mestesso
Ma perché la F1 vera tra Kers e DRS non è già Arcade di suo? 
|
Che abolissero il DRS, antisportivo oltre che pericoloso.
Dovrebbero fare una modalità senza DRS per le gare online....
Quote:
Il gioco è sviluppato da Codemasters Racing Studios, lo studio di Birmingham che si occupa anche della controparte seriosa dei giochi di Formula 1 di Codemasters.
|
Codemasters ha cambiato nome diventando appunto Racing Studios in quanto faranno solo ed esclusivamente titoli di guida. Quindi, nominando Codemasters si fa riferimento a tutti gli studi in giro per il mondo, non per forza a quello di Birmingham