Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Sono 2 prodotti a pagamento:
Auslogic è BitDefender rimarchiato (non usa solo le firme ma anche tutto l'engine, è davvero BD con scritto Auslogic e nulla più)
Lavasoft AV una volta era Avira rimarchiato ed ora è Vipre (che trovi l'originale in classifica a nome GFI) con aggiunto le sue firme antimalware che ha grazie a adaware che continua ad esistere (purtroppo)
I prodotti originali hanno buone valutazioni e la differenza tra auslogic e BD che dovrebbe dare risultati identici sta magari nelle poche ore di differenza in cui testano i 2, Lavasoft aggiungendo il suo modulo proprietario antimalware batte l'originale GFI ma a scapito della leggerezza
Inoltre Lavasoft è stata acquistata da persone davvero poco raccomandabili che gestivano bootnet quindi per me è come non esistesse 
Giustamente AV-C testa gli originali e non perde tempo sui cloni, direi che fa bene
|
Io utilizzo da un annetto Avira Premium, che in effetti viene confermato come molto buono, ma vedo che (scartando Lavasoft), Auslogic è migliore... Bitdefender è invece inferiore, anche se di poco... Dove sta il trucco? Perchè Avira Premium è sulla bocca di tutti ed invece il "forse ottimo" Auslogic non lo considera nessuno?