chiedo scusa se i mod possono spostarlo nella sezione giusta mi spiace non me ne ero accorto...
Comunque ho gia avuto modo di provarle in mano (nikon d3100) simile alla d3200 e prmetto che canon l' ho prferita come corpo macchina ma come precisione dell' ottica meglio nikon a parer mio...
Vorrei capire le differenze sotanziali fra le due macchine nelle mie condizioni d' uso fotografia sportiva o in montagna e capire quale delle due si adatti maglio a queste condizioni d'uso...
Per il budget non è un problema in quanto in kit standard 18-55 stabilizzato ci sono 100 euro di differenza a favore di canon e vorrei capire se sti 100 euro in piu da spendere per nikon ne valgono la pena oppure mi conviene prendere canon e mettrli via per l'ottica...
Per la messa a fuoco della konica dimage z6 è vermente strana credimi l' ho fatta provare ad un nikonista e le prima di riucire a scattare una foto gli ho dovuto rispiegare 3 volte perchè sciacciava e mi rispondeva: "non fa la foto si incanta"....Specialmente nelle foto durante i rally devo mettere a fuoco prima e farmi trovare già pronto se no se aspetto di mettere a fuoco e scattare la foto la macchina è gia passata...e mettendo a fuoco prima senza la macchina dopo la foto è messa a fuoco su un altro soggetto e non sulla macchina e tradotto in poche parole la foto non è il massimo...
|