Quote:
Originariamente inviato da ceschi
Dopo 2 anni di onorato servizio sono passato alla concorrenza e ho preso il galaxy S3, nonostante l'ecosistema apple e pensandoci 1000 volte
la causa principale è provare qualcosa di nuovo, iOS6 mi sembra non porti novità eclatanti e ho voglia di cambiare un pò e finalmente il galaxy sembra maturo
spero di non pentirmi, in ogni caso il mio iphone 4 rimane alla mia compagna, quindi se mi manca posso fargli delle carezze ogni tanto
Apro questo 3d soprattutto per capire quanti sono stufi di iOS, quanti hanno già fatto la mia scelta e come si sono trovati
|
Come non quotarti... e dal primo iphone che è sempre la solita minestra (per carità una signora minestra) e anche io come te ho sentito il bisogno di cambiare e ti dirò di più, da invasato apple ho cambiato in meglio, non avere più quegli odiosi limiti e le 8000 cose che si possono fare in più con un s3 è eccezionale... vedremo il nuovo iphone sperando chel'estetica non sia quella delle foto che girano...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|