View Single Post
Old 12-07-2012, 21:14   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dariobros Guarda i messaggi
No il programma si chiama Family Keylogger, e quando seleziono la spunta "hide icon" attiva la chaive per farlo partire all'avvio di windows, ma questa chiave viene individuata come virus.
Ho detto che il software che hai installato è Shareware nel senso che è a pagamento, visto che on line non ho trovato nessun Family Keylogger con licenza freeware

Quote:
Originariamente inviato da Dariobros Guarda i messaggi
Non posso disattivare l'antivirus... dovrebbe partire con l'antivirus già attivo. L'ho già messo nelle eccezioni dell'antivirus (AVG 2012) ma non serve a nulla: quando trova la chiave poi trova anche il file e li individua come infetti. Qualche soluzione?
Se fa cosi forse va in conflitto con il tuo antivirus .

O provi a disattivarlo dall'avvio e poi lo attivi, per vedere come si comporta il tuo antivirus .

O provi a cambiare antivirus per vedere se succede la stessa cosa o provi a nascondere il software .

PS: visto che il software è a pagamento, stai provando la demo o l'hai comprato ?

Perchè se stai usando un software a pagamento (shareware) senza averlo ufficialmente registrato..............è chiaro il comportamento dell'antivirus
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso