View Single Post
Old 08-03-2004, 11:17   #12
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Tsk Tsk!!!

Nell'ultimo anno Abit , oltre che essersi posta in maniera diversa per via della pubblicità , ha compiuto notevoli miglioramenti ed ha saputo incontrare il favore della critica e degli utenti smanettoni-ultraGamers ..... Imho di umile assemblatore dal 1984 di mobo ne ho maneggiate parecchie è mi sono fatto una idea molto personale sui pregi e difetti delle marche di mobo ......

A) se cercate la stabilità operativa senza compromessi , un gradino sopra tutti i costruttori , svettano Gigabyte & Intel

B) Overclock senza limiti sono le doti di Abit e Epox

C) Prestazioni sempre e comunque , a volte tralasciando la qualità dei componenti , è il pregio di ASUS

C) Feature e gadget vari sono la specializzazione di Albatron e Chaintech !!!

D) Buone prestazioni coniugate a buona stabilità operativa hanno come miglior esponente MSI (tenendo in considerazione Prezzo/prestazioni)

Ogni marca ha i suoi difetti e le sue mobo riuscite male , ma a grandi linee sono migliorate tutte nell'ultimo anno grazie alla concorrenza spietata che in questo campo aumenta di ora in ora!!!

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1