mesi di esperienze...
comprato questo dispositivo già da 2 mesi , e devo dire veramente bello e fatto bene , quello bianco...nero proprio non mi piace. pregi fluidità navigazione internet e qualità foto e video e chiamate e audio ottimo. difetti: poca ram , spesso ne soffre se si lanciano troppe applicazioni. audio dei video da telefono basso , mentre sul pc si sente bene. da premettere che ho messo già da 2 mesi quasi la versione ics4 demo chinese/eng ma che cmq funziona abb bene. qualche piccolo impuntamento ma insomma nel complesso son soddisfatto. gps prende ottimamente tra l'altro. aspetto la release ufficiale di ics 4.0.3 , e poi spero presto prestissimo la vers 4.1 jolly bean che a quanto dicono deve essere migliore in tutto e x tutto! cmq per me ottimo cell per 250 euro. e non venitemi a dire che anche i samsung o somy o lg non han incertezze riavvii e non si impuntano mai! io ne ho visti tanti e tutti hanno piccoli problemi di rallentamenti difettucci qua e la. questo honor mi piace e per me rappresenta il giusto compromesso qualità/prezzo.
|