Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81
Due cose:
1) Come si fa uno scandisk con controllo della superficie???? (....ci vuole pazienza con un niubbo come me!!)
Considera che lo scandisk era una altro dei probelemini che ho avuto in quanto una volta pianificato partiva ma skippava subito. Poi piano piano ho scoperto che dipendeva da qualche servizio all'avvio (non sò quale) ho fatto in modo che il mio avvio fosse assoutamente pulito da servizi non necessari.
2) La cosa sulla deframmentazione che hai detto può essere interessante. Io faccio parecchie e frequenti defrag....solo che non uso qeulla di Windoz (di cui ho disabilitato anche la pianificazione) ma uso "Auslogics Disk Defrag" semplicemente perchè mi dà più soddisfazione  : cioè è più gratificante in quanto si deve quello che fa!! Lo sò che non è una motivazione molto professional però è la verità.
Comunque la butto lì: ....se avessi qualche parte danneggiata nel disko e in una delle recenti deframmentazioni sia stato spostato là qualcosa fondamentale per l'ibernazione??
Anche perchè ieri ne ho fatta un'altra di quelle ottimizzanti che è durata più di 30 min (in genere DD è molto veloce) e da allora le ibernazioni lisce sono 3 consecutive !!
|
dal menu dello scamdisk trovi l'opzione controlla settori danneggiati.
oppure da cmd .exe eseguito da admin mi pare che era : chkdsk /r c: ma non ne sono sicuro.
cmq dura ore .
quindi fai con calma.
edit ecco :