Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Di certo se lavori in fretta con ritmi serrati l'errore è più probabile.
|
sarebbe corretto se foss eun problema dovuto a qualcosa che produce Canon dalla A alla Z, ma i tu puoi, come ho già detto, avere ritmi blandi ma l'azienda che ti fornisce alcune parti, ritmi serratissimi...e a quel punto non dipende più da te bensì dal tuo fornitore...infatti molti (quelli coi soldi, tanti soldi) cercano pian piano di acquisire le ditte esterne che magari per molti hanno hanno delegato per la costruzioni di alcune parti...ma qui entriamo in politiche e strategie di produzione...argomento complesso...
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Comunque il mio era un discorso generalizzato e chiudo la questione visto che la mia l'ho detta.
|
un discorso generalizzato mal contestualizzato perchè, imho, poco attinente con la problematica verificatosi...il tuo esempio poteva calzare a pennello ad esmepio in un discorso diverso, mi viene in mente quando Nokia buttava fuori un terminale a settimana (esagero) pieni di bug fimrware e fioccavano nuove release di aggiornamento, cosa che fino a qualche anno prima era una pratica sconosciuta...