Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0
non riesco nemmeno sforzandomi a trovare il nesso tra le due cose.
Potresti produrre un prodotto nuovo ogni 5 anni ma se la ditta esterna che ti produce una parte in plastica o gomma scazza per qualunque motivo la produzione di un lotto dei pezzi, pensi che la cosa cambi?! gli errori avvengono random, a meno che non siano premeditati o ci siano fenomeni di boicottaggio (ma fortunatamente non è questo il caso).
|
Di certo se lavori in fretta con ritmi serrati l'errore è più probabile.
Quote:
La ditta esterna che produce le parti in gomma/plastica/ecc non è lì che aspetta te, magari tu produci un prodotto nuovo ogni 5 anni ma tale ditta lavora comunque ininterrottamente 24 ore al giorno per produrre perchè ha altri (spero ben per loro) mille clienti diversi che possono essere produttori di frigoriferi, forni e qualunque altra cosa...
Se poi c'è chi pensa che un qualunque produttore realizzi in casa dalla prima all'ultima vite tornendo il ferro e facendo gli stampi e le colate delle parti in plastica, gomma, ecc...beh, uscite dal mondo dei sogni...
Un esempio: una volta smontando una fotocamera Canon ho trovato un LCD marchiato SONY!
|
Mai detto che una ditta produce tutto in casa, oltre all'lcd se guardavi il sensore era Sony pure quello se era una fotocamera compatta
Comunque il mio era un discorso generalizzato e chiudo la questione visto che la mia l'ho detta.