View Single Post
Old 09-07-2012, 22:14   #33
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
non vedo il problema della colla.. ci sono cose molto più importanti di una stupida batteria che stanno su con la colla.. (senza parlade dei mobili di casa di molta gente..)

Tubazioni.. vetri di vasche da decine di migliaia di litri.. ah si.. dimenticavo alcuni acquari che ho visto in america con vetri i ppma incollati a caldo con qualcosa come 10 milioni di litri d'acqua dietro ...

non capisco il problema della colla.. anche la lotus pensò di fare auto in alluminio incollate..

cmq non capisco perchè dovrei preoccuparmi di come è fatto il telefonino o il portatile quando il mio interesse è quello che funzioni (premetto che mi assemblo i pc dal '86 o giù di li..)

eppure ne i netbook che ho avuto ne i portatili mi è mai interessato aprirli per smontarli.. quando la batteria era da buttare spesso era ora di cambiare il portatile.. sennò lo portavo in assistenza e si arrangiavano...

in merito alle viti.. beh.. non vedo il problema.. ho visto viti triangolari.. quadrate.. torx di tutti i tipi.. a denti incavati.. di sicurezza di ogni tipo.. alla fine è nell'interesse di pochi poterselo smontare a casa invalidando la garanzia..

ma se proprio uno vuole ci sono ferramenta molto fornite di bits per fare tutto quello che serve.. SE serve..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1