Come da titolo, vendo la mia scheda Sapphire ATI All In Wonder 9000 Pro, 64 Mbyte, completa di tutta la dotazione ricchissima di cavi e prese varie del caso (escluso cavo composito - PERSO - UPDATE 27/03/2004), incluso BOB controller.
Inutile dire qui le caratteristiche delle All In Wonder "motorizzate" ATI, cosi come è inutile data la qualità degli utenti spiegarvi che è superioriore alle "aleatorie" 9200 SE, pure in vendita attualmente ovunque!
La scheda funziona perfettamente, mai sottosposta ad Overclock, non è in garanzia ma è come se lo fosse. Ho concluso molti affari non solo su Hardware Upgrade quindi potete chiedere sulla mia affidabilità a chiunque, no problem

!
- Prezzo richiesto 85 euro -
Includo le spedizioni per chi paga con Vaglia Postale!
Se poi l'acquirente è di Bari..offro cornetto e cappuccino
Precedenza alla consegna a mano, accetto proposte di parziale permuta (devo raccimolare qualche liquido, ecco tutto) per cui considero roba tipo Pannellini (come Hardcano ecc..) e Ventole da 92/120, o kit casse e kit wireless (tastiera e mouse), ma comunque di valore inferiore a quanto richiesto. Come detto, voglio prenderci qualcosina di liquido...
Grazie!
IMPORTANTE - Scheda In Vendita anche su Altro Forum, fa fede l'ora precisa dell'accodamento