Quote:
Originariamente inviato da smsc
Ciao ragazzi, possiedo un M4 128GB da Gennaio 2012 ed oggi ( PER LA SECONDA VOLTA IN SEI MESI) il disco è morto. Probabilmente è l'elettronica perchè non c'è verso di farlo vedere all'OS. Il disco lo monto su un notebook DELL su cui era montato (da almeno 2 anni) un glorioso Intel X25 80GB, che come una macina a quattro anni dall'acquisto, continua a funzionare!
Questo M4 mi sembra che abbia fin troppi problemi, anche considerando il fatto che di dischi SSD ne ho diversi, e questo è il primo che mi da questi problemi!!! Una volta ci posso anche stare, ma già alla seconda ho preso il calendario!!!  Sarò sfigato io?!?!?
Fatto sta che essendo montato sul notebook di lavoro ogni volta è un grosso problema, quindi credo proprio che lo sostituirò con un SSD SATA 3 di pari livello...
A quanto sembra però la scena offre il Vertex 3, che però mi sembra abbia parecchi problemi.... E poi?!?!? Quale altro SSD riesce ad eguagliare questo M4? Perchè devo dire che a livello di prestazioni ero molto soddisfatto!!!!
|
Guarda secondo me dovresti capire perché non va. Hai provato ad usarlo su un altro pc, anche fisso? Che imho è proprio il portatile che dà problemi. Altrimenti se confermi che ti dà problemi l'ssd puoi sempre usufruire della garanzia.
imho, ripeto, se è davvero il portatile il problema sprecheresti solo tempo e denaro a cambiarlo... l'm4 a mio parere è il migliore, comunque se proprio vuoi c'è il samsung 830 che pure pare sia ottimo, a livello dell'm4
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk