|
Fulmine a ciel sereno - Router andato.
Per Gnommo:
Ciao Gnommo ho da un paio di mesi il router DGN2200V3. Ho flashato il firmware con quello creato da te.
Un fulmine oggi (alimentatore staccato, quindi penso sia arrivato dalla linea ADSL che era ancora attaccata) mi ha fatto partire il router.
In pratica lo accendo e i led (tutti) dopo un po iniziano a lampeggiare simultaneamente, e non c'è verso ne di entrare sula pagina web del router, ne di resettare la macchina perchè anche pigiando sul pulsante reset e accendendo il router il lampeggio continua.
Vorrei fare un tentativo di ripristino del firmware originale seguendo la tua guida "Procedura recovery per brick" (visto che non riesco ad accedere alla pagina web), ma forse io non arrivo mai alla fase del lampeggio del led power.
Cioè quando dici che dopo aver premuto il tasto reset ed acceso il router il led power lampeggia alternativamente rosso e verde, gli altri led cosa fanno lampeggiano o sono spenti e lampeggia solo il led power? Le luci rossa e verde del mio router lampeggiano assieme ed assieme a tutte gli altri led verdi
Se hai qualche soluzione alternativa attendo una tua risposta.
Grazie in anticipo e buona serata.
|