View Single Post
Old 06-07-2012, 18:53   #3457
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Oh menomale, leggendo qui m'era venuto da pensare che le rom originali avessero seri problemi.

Ma Android JB è già disponibile per l'upgrade ufficiale? Ci si può installare il flash player?

L'unica cosa che mi frena un pò sono i 16GB di memoria non espandibili, sarebbe stato meglio averne 32GB come sul Xperia S.... però alla fine non sono pochi dai, dovrei riuscire a farmeli bastare.

Una curiosità: come si vede il monitor sotto al sole? Sulla parte audio c'è qualcosa da segnalare? Con il Samsung Omnia II alcuni dicono di sentirmi molto male (per fortuna capita solo a pochi).
Arigiorno a tutti prima di tutto allora: JB non è ancora disponibile in via ufficiale, uscirà comunque entro agosto ufficialmente. Per quanto riguarda flash si lo si può installare e ti conviene farlo subito perché adobe leverà a breve l'app dal market, ad ogni modo a mio parere nel giro di un paio d'anni i siti più importanti aggiorneranno flash e non potremo comunque più vedere le animazioni con il vecchio player. I 16 GB a me bastano eccome, poi non so che uso ne fai tu ma credo che se non lo usi per vedere mille film ce la fai sicuramente, io ho circa 120 app installate + 8 GB di musica e ho circa 3 GB liberi, considera che avrò un 5-6 mila canzoni LOL
Sotto al sole (proprio sotto sotto) con la luminosità al max si vede pochino per i miei gusti. Difficile vedere un video, più facile scrivere SMS forse :-) se per audio intendi le casse del dell, fanno vagare (ottime se chiuso in casa, al minimo rumore non si senti più un cazzo anche a causa della posizione perfida dell'AMP che puntualmente in landscape si tende sempre a coprirlo con la mano destra ) se intendi il microfono invece x me è ottimo, controllato che non sia la rete che è scarsa? O magari lo è ai tuoi friends?
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso