View Single Post
Old 06-07-2012, 14:55   #77
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Quote:
Originariamente inviato da Danilo7 Guarda i messaggi
Alla fine me lo sono fatto sostituire...ora attendo fiducioso il sostituto
Grazie per i consigli

Volevo chiedere...ma qui sapete se sia in vendita la tastiera/dock?? E poi, qualcuno ha comprato cover/case?
ottimo! speriamo bene stavolta

la tastiera, si trova stranamente solo grigia
i Tablet in vendita però sono al momento: blu, e bianco! il rosso ancora sembra nessun avvistamento! alcuni l'anno acquistata da gamestop.

io voglio prenderla blu! solo che al momento si trova facilmente reperibile all'estero!

e potrebbe non funzionare bene la versione straniera, con la digitazione italiana! fatta di accenti ed altri caratteri che in quelle inglesi e americane non ci sono!

le cover originali, ho visto qualche video dove all'apparenza sembrano uguali a quelle dei modelli precedenti, penso che se trovi una custodia del tf 101, andrebbe bene ugualmente, a parte lo spessore!
forse il Tablet all'interno starebbe leggermente "largo".
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 06-07-2012 alle 15:08.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso