Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Mi sembra tutto a posto, e poi i risultati si vedono perchè per l'snr in downstream passare da 11db a 22db è un'enormità.
Probabilmente sarà aumentato anche il margine di rumore in upstream, ma quello era già ottimo.
Ovviamente, se e quando deciderai di passare ad una ADSL più performante, quei valori caleranno.....
|
Perfetto
Visto che ci sono,aggiorno anche la situazione sul connettersi-disconnettersi del router nei primi famosi minuti : il problema purtroppo persiste..PErò l'impressione ,ora,è che non si sconnette più nei primi minuti..ma dopo circa 30 minuti..Avevo provato ieri pomeriggio a spegnere e riaccendere il router(staccando e attaccando alimentatore) x vedere il comportamento..Stavo quasi saltando di gioia vedendolo non disconnettersi nei primi minuti pensando di aver finalmente risolto il problema..Invece dopo circa 30 minuti si è disconnesso e riconnesso come sempre..Stamattina di nuovo,niente disconnessioni nei primi minuti ma di nuovo dopo circa 30 minuti..Solo una volta..(prima almeno 3 o 4 volte nei primi 10-20-30 minuti).
Beh,se non ho risolto il problema,almeno qualcosa è cambiato sembra..Ovviamente ho bisogno di altri giorni x testare il nuovo comportamento del router..
Prima di provare un altro modem(che devo configurare da 0 e bla bla..),avevo pensato di fare un reset del router e riconfigurarlo con le nuove modifiche che ho fatto..