Innanzitutto grazie mille per le risposte! ^_^
Tenete conto che nel budget dovrebbe rientrare anche il lettore, che da solo si porta via 40-50 euro, quindi non sono 150 solo per le cuffie!
Da quello che dite, mi pare che non ci sia un solo paio di cuffie che fa al caso mio sia per bus che per lavoro, quindi mi orienterò verso il doppio acquisto!
Effettivamente non mi ritengo un'audiofila, finché non mi si sono rotte ho usato delle philips (non ricordo assolutamente il modello) InEar, con cui mi trovavo bene, e ora in ufficio sto usando delle terribili cuffiette con microfono di una marca sconosciuta, terribilmente scomode e con un suono orribile, quindi penso che effettivamente, su di me, il "top di gamma" sia un po' sprecato, come dice miriddin.. Mentre quelle che mi ha elencato psp-lion mi sa che sono un po' fuori budget
Sicuramente so di odiare a morte le EarBuds, non riesco a portarle, mi fanno male le orecchie dopo mezz'ora, poi amo moltissimo l'isolamento che le InEar riescono a dare, soprattutto sul bus quando ci sono le persone che urlano al telefono, quindi su quello sono sicura: InEar tutta la vita
Le Koss che mi citi sembrano effettivamente comode, però sono aperte, giusto? Qui aggiungo una cosa che non ho specificato prima.. Essendo in ufficio con altre persone, mi piacerebbero delle cuffie che isolino il suono agli altri, ma non isolino me.. Nel senso: riuscire a sentire ad esempio se suona il telefono, però non far sentire la mia musica a chi mi è vicino.. Mi sono spiegata bene?
Grazie ancora per il tempo e la pazienza dedicatemi