View Single Post
Old 06-07-2012, 03:26   #1225
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
E' esattamente quello che ho capito pure io (e l' ho riportato tale e quale, senza interpretazioni personali).
Si fa sicuramente riferimento a NiMh "vecchia tecnologia", che a secondo del periodo di inutilizzo possono essere ancora parzialmente cariche (meno di tre mesi) o totalmente scariche (piu' di tre mesi) e quindi da riattivare con la sovraccarica propria del break-in.
Se vuoi entrare nella categoria di quelli che non vogliono piu' problemi con le batterie fai quello che hai pensato di fare con il secondo pad, altrimenti fai come suggerito da SaggioFedeMantova.
Ciao
Intendi di acquistare delle Eneloop? Lo farò! cosi non dovrei avere problemi, solitamente non gioco tutto l'anno! a volte lo tengo fermo 2 mesi! comunque sia, arrivato al 5° ciclo di carica, effettuo un refresh! farò cosi anche quando prenderò le eneloop! per adesso sono a 3 cicli dall'ultimo refresh (anche il primo per queste batterie), mi si sono scaricate dopo 21 giorni di gioco! però l'ho usato tutti i giorni in media 2 ore al giorno! quindi domani le carico e sono al 4°, al 5° faccio un refresh! ma più o meno per capire come curare le batterie al meglio, io sono un sostenitore delle AA ricaricabili perchè vanno cambiate al volo e hai un solo apparecchio per i dispositivi e costano poco! infatti io uso solo mouse e tastiere che usano AA...per intenderci!
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso