View Single Post
Old 05-07-2012, 17:12   #14
Gaiden80
Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Ciao. Premesso che non ho ancora deciso se venderlo e che ho aperto la discussione non per cercare acquirenti (altrimenti sarei sicuramente nella sezione sbagliata) ma solo per sapere se questo cellulare potrebbe soddisfarmi o magari rinuncio a molto rispetto all'acquisto dei cellulari su cui ero orientato fin dall'inizio, ti ringrazio per l'offerta.
Capisco il tuo punto di vista ma per 30 o 40 euro non venderei certamente.
Io non sono qui per guadagnare o altro, sto semplicemente cercando uno smartphone che mi possa soddisfare.
Se in generale valutassi questa offerta, ottenendo un guadagno di 30 o 40 euro, per passare a un Xperia S dovrei spendere in totale quasi 400 euro.
Io credo che spendere il doppio per passare dall'Xperia P all'Xperia S non valga la pena. Per 100 euro valuterei l'opzione e magari neanche lo farei.
Io non so se la tua offerta sia adeguata o meno, gli esperti ne sapranno più di me.
Anzi mi piacerebbe sapere se davvero è consigliato spendere il doppio per l'Xperia S che magari potrebbe essere un altro mondo rispetto all'XP oppure la spesa non è giustificata.
Lo so, sono stato molto fortunato con questa offerta e mi dispiacerebbe privarmene così; in casa farebbe cmq comodo e poi ci sono diversi amici che per 200 euro lo prenderebbero volentieri.
Purtroppo hanno mancato la promozione che gli avevo segnalato solo per pensarci troppo e ora sono dispiaciuti.
Scusa se l'ho fatta tanto lunga, ma magari può essere uno spunto per la discussione.

Ti ringrazio
Ciao
Gaiden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso