Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81
il problema non e' tanto il calore che libera ma le temp della 285. Non e' possibile che starcraft 2 o skyrim mi facciano andare la ventola a velocita luce in modo istantaneo(specialmente con vsync attivato). Ho anche qualche dubbio sul fatto che la temp mi procuri qualche crash. Artefatti non ne vedo ma la rumorosita della ventola e' insopportabile. Ovviamente vorrei unire utile e dilettevole e prendere una gtx 670 sperando che non entri in stress come fa la gtx 285.
come dire una panda che fa 150 il motore arriva a 7000 giri e tende a esplodere, in una una bmw 330 il motore dorme....
|
Ok, inizialmente non si capiva se il tuo problema fosse il caldo del calore o la temp della scheda, ma ora è chiaro.
Se vuoi abbassare temperatura e rumore, spendi meno cambiando il dissipatore che ti costa un 30-40 euro max. Volendo potresti anche prendere due piccioni con una fava e approfittarne per un upgrade, cambiando scheda video (prendendone una con un dissipatore aftermarket silenzioso integrato), scegli te.