View Single Post
Old 05-07-2012, 09:59   #2
sozoro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Milord75 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi sono al bivio e non so che strada prendere questa volta...
Premetto che uso il pc solo per Iracing di conseguenza mi servirebbe una scheda video che faccia schizzare gli fps.
Attualmente ho una gtx 590 e credetemi sono rimasto molto deluso, pochi fps e temperature da capogiro ed ora vorrei passare ad ati tipo una 7970.
Uso un solo monitor da 23 pollici alla risoluzione di gioco di 1920x1080, cosa mi consigliate? Ripeto vorrei una scheda che mi faccia schizzare alle stelle gli fps, potete immaginare in un simulatore di guida on line quanto sia importante correre fluidi ma ovviamente allo stesso tempo non scendere a compromessi con i settaggi grafici.
Grazie a tutti per i consigli

Prima di cambiare scheda video prova ad abbassare i dettagli in modo da far aumentare gli fps. Vedi se trovi miglioramenti e poi decidi se è meglio cambiare.