View Single Post
Old 04-07-2012, 19:23   #11
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da oasis666 Guarda i messaggi
Che le console siano BENEDETTE invece!!! Che senso ha giocare ancora su un PC? Per poi doverlo aggiornare regolarmente? Per entrare nel menu delle impostazioni e scegliere i dettagli grafici per non farlo scattare? Per giocare su un monitor da 19/22/24"? Per usare ancora tastiera e mouse?

Le console sono macchine da gioco perfette, io gioco sulla mia 360, sulla mia poltrona da gioco e di fronte a un 40" LED. Non aggiorno l'hardware che dopo 7 anni ormai tira fuori risultati ancora STUPEFACENTI, e non mi preoccupo se il gioco andrà a scatti o no.

Tutt'altra cosa che stare seduto a 30cm da un piccolo monitor a gesticolare con mouse e tastiere e a smadonnare perchè il gioco non va come dovrebbe.

Il futuro del gaming sono le console, il PC lo si usa per fare tutto il resto!
(finchè non verrà, ahime, soppiantato dagli stupidi tablet...)

Prima si capisce questo e meglio sarà!

P.S. Non sono un casual gamer, anzi!
E cosa ti vieta di giocare col pc sulla tv 40 pollici?
Io sto facendo così da più o meno un anno e sto da dio... e di certo parlare di "macchine da gioco perfette" è eccessivo in ogni caso, prendi giochi come GTA4 o Skyrim, non fosse per la comunità di modders su PC non li avrei manco considerati

P.S. e sono un felicissimo possessore di ps3 e 360 eh...
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1