View Single Post
Old 04-07-2012, 18:04   #16
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da k.arthur Guarda i messaggi
Se acquistassi un Xperia S avresti:
- a parer mio il miglior design in commercio attualmente, sia dal punto di vista hardware che software.
L'hardware con il suo fascino elegante minimal e la barra luminosa in basso spettacolare (peccato solo non sia multicolore ma solo color bianco).
Software, l'interfaccia grafica davvero elegante, rispetto alla touchwiz dei samsung che sembrano dei giocattoli, questa è splendidamente sobria e minimal.
- Ice scream sandwich appena rilasciato e sono sicuro che non tarderà jelly bean essendo un aggiornamento meno invasivo
- 1.4Ghz processore, 32Gb di memoria interna (non espandibile ma è già un'infinità, con i programmi cloud poi)
- Fotocamera da 12mpx davvero ottima, migliorata con ICS, io non ho mai avuto il Nokia N8, si dice che siano leggermente inferiore a quella ma superiore a tutto il resto degli Smartphone in commercio.
- Schermo probabilmente il suo punto forte, davvero MOZZAFIATO, 4.3'' strabiliante con Sony Bravia (sentirai di possibili aloni gialli, un problema che ormai è superato con gli ultimi in commercio e se mai avessi la sfortuna di averli te lo sostituiscono in brevissimo tempo con le scuse e un caricabatterie da auto in regalo, problema davvero irrisorio).
- Fluidità, ricezione e tutto il resto davvero ottime
- Nella scatola già contenuto oltre al caricabatterie il cavo HDMI e 2 smart-tags da usare con l'NFC un'esclusiva di sony davvero interessante
- Prezzo non ha rivali, tutto questo a 400€ incredibile, non ha niente da invidiare all'SIII da 800€!
Ma sei un promotore Sony? a parte che ho letto di qualcuno che diceva che aggiornandolo a ics è diventato un chiodo.. e cmq per quanto sia un bel telefono che non abbia niente da invidiare a SIII non direi, che sicuramente si trova a molto meno di 800€
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso