|
Vabe ma detta da uno di MS non ha valore, soprattutto perché a quanto pare nessuno conosce le specifiche hardware esatte della wii U.
Io spero che la wii U NON sia potente quanto una xbox360: per quanto possa essere innovativo il nuovo sistema di controllo se poi dopo un anno dall'uscita sarà già vecchia non so quanto possa attirare.
Mi spiego meglio: se voglio qualcosa che sia potente quanto xbox compro ADESSO l'xbox che già esiste e costa relativamente poco (stesso discorso per ps3).
Comprerei wii U solo se estremamente convinto dei giochi esclusivi e del nuovo controller.
Se invece fosse a metà strada tra le attuali console e le future ipotetiche xbox720 e ps4 potrebbe garantire DA SUBITO maggiori performance grafiche e in futuro sperare nei giochi multipiattaforma next gen, magari con qualche rinuncia.
In questo modo potrebbe attrarre anche quella parte di giocatori cosiddetti "hardcore" intendendo quelli abituati ai titoloni (vorrei evitare flame sul difficile-facile).
A me attira il nuovo controller, ma se c'è la certezza che quando escono le nuove console perde i titoli multipiattaforma come la wii l'appeal scende di molto...