Ho letto qualche riga della recensione a caso e le conclusioni nella tabella.
Qui mi sa che non avete capito una cosa semplice come i trailer che si sono visti: questo gioco e' solo un puro massacro pieno di idiozia. Nient'altro.
Caratterizzazione dei personaggi? Profondita' della trama? Dialoghi da migliorare?
Ma voi vi siete sniffati qualcosa tagliato molto male...
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
Ho letto la recensione intera: mi pare che il problema principale sia la mancanza di dialoghi e colonna sonora degna di nota...
cazzo, ma è un hack'n'slash!
Davvero dovrebbero essere così importanti?
Il fatto che sia breve è un problema minore, tanto onestamente 60 euro non ce li avrei mai spesi  aspetterò se region free la versione asiatica a 15euro come fatto per duke nuk'em e brutal legend 
|
Tranquillo non l'hanno capito. Anche Diablo 3 e' considerato un hack'n'slash ma hanno voluto tentare di trasformalo in Action RPG, infatti e' una merda colossale e noiosissimo e l'ho gia' abbandonato qualche minuto di gioco a livello Abisso.
Questo e' un hack'n'slash e sinceramente anche se mi dura 3 ore sarei BEN contento di dargli 60 euro (se avessi una console). Un gioco che non e' noioso e che sinceramente rigiocherei anche in futuro, quando magari ho voglia di farmi due risate segando in 2 degli zombie...
Ah ma forse volevate il gioco con una storia d'amore piu' profonda, dialoghi ben articolati, magari con opzioni di risposta multipla.........ma per favore, il caldo mi sa che vi ha dato alla testa...
Continuate pure a giocare a CoD, a GoW, a Mass Effect o altre cavolate simili tutte uguali ai loro predecessori (e che peggiorano di brutto ad ogni capitolo successivo sotto tutti gli aspetti del gameplay)...
Quando poi esce un gioco diverso con qualcosa di nuovo o strano, tipo questo o Gravity Rush (PS Vita) la gente guarda strano e fa "no ma che schifo".... Ah sara' bella la solita minestra merdosa riscaldata che si vede tutti i giorni nei videogiochi...