Quote:
Originariamente inviato da roby1389
cavolo e per un mainframe quanto prende? XD XD eh sarebbe anche quella una chance...pero' in quell'ambito non ho conoscienze purtroppo....diciamo che avrei intenzione di tirar su un negozio che venda sia li, che su internet e che offra assistenza tecnica anche a domicilio, e che offra anche servizi telematici leggermente diversi dall'ambito informatico come ricariche telefoniche per esempio, che nn ci guadagni na mazza, pero' fanno ''contorno''- diciamo che sono disposto inizialmente a portarmi il lavoro a casa lavorare 7 su 7 e cosi' via i sacrifici sono pronto ad affrontarli, pero' ecco mi servirebbe sapere di che budget iniziale devo avere calcolando che puntero'm ad un piccolissimo locale masismo vglio spendere 800€ mensili di affitto ed ho gia preventivato 1500€ per la pubblicita pre-apèrtura, (giornali-volantinaggio-radio.inaugurazione) per farmi conoscere il piu' possibile emagari anche delle pennette usb in omaggio con il nome del negozo che dite?
|
Un consiglio spassionato? Vai vicino ad una università e apri una pizzeria; oppure, se c'è la facoltà di architettura, una copisteria.
Lascia stare i negozi di informatica, falliscono a rotta di collo.