Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
Alla fine mi sono deciso a vendere la mia bestia, in quanto ho trovato una bestia + cara ma che ha prestazioni superiori.
Tali prestazioni nn mi serviranno, ma tutti sappiamo che siam malati e quindi cosi' stan le cose 
Raddy 9700 (con bios@pro) con scatola copia fattura cd manuale + dissipatore originale (nn so come si monti..) + Zalman dissipatore heat pipe + 12" fan attaccabile allo zalman e della stessa marca.
solo il dissipatore viene 35 euro .
Vendo URGENTEMENTE a 180 +ss.
a prestazioni e' salita a 370/300 , ma nn garantisco nulla, se nn come raddy 9700pro(a quelle frequenze sicuramente ci arrivate con lo zalman..anke senza ventola direi. con la ventola credo 360 li facciate..quindi nn vi serve un dispendioso liquido).
Lo zalman e' in vendita singolarmente a 30 euro, ma nn sapendo come rimontare quello originale, preferisco vendere tutto insieme a meno.
in caso vendo la raddy senza zalman a 160 , col dissipatore originale che nn so rimontare..conviene cmq il blocco, lo zalman e' na figata.
fatemi sapere.
|
Mi metto in coda per la scheda senza dissy ... come mai non riesci a montare il dissipatore originale? Che marca e' la scheda? Ciao